Italia, Gravina: "Contro la Germania possiamo giocarcela sempre, rammarico per aver perso a San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Gravina: "Contro la Germania possiamo giocarcela sempre, rammarico per aver perso a San Siro" Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto a margine dell'inizio dei lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. Il numero uno federale ha affrontato vari temi, a cominciare dalla sconfitta dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League contro la Germania: "C'è amarezza e anche un po' di dispiacere per il risultato, peccato per due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia e la determinazione dei nostri ragazzi che meritavano qualcosa in più". (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
"Le difficoltà della Juve? È un peccato per i risultati ma il nostro campionato è particolarmente avvincente, molte squadre sono attrezzate, la Juve però è lì e se la giocherà con le altre fino alla fine". (Sport Mediaset)
"L'Italia ha già dimostrato di essere una delle primissime nel ranking, eravamo secondi e ora siamo terzi. Ce la giochiamo alla pari. C'è un'evoluzione nel calcio italiano. Manca un approccio culturale diverso. (CalcioNapoli1926.it)
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni durante il "Gran Galà Hearts" e ha commentato anche il periodo complicato che sta attraversando la Juventus. (CalcioNapoli24)
Il presidente Figc: «Contro la Germania c’è un po’ di dispiacere per il risultato, peccato per due ingenuità. Al nostro movimento manca un approccio culturale diverso» (IlNapolista)
Il numero uno della Federazione ha rilasciato anche un'intervista al quotidiano torinese toccando tanti temi. Il presidente della Federcalcio in visita alla redazione de La Stampa: “Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma anti-gogna va applicata". (Tutto Juve)
Su Corriere di Torino: Gravina alla Continassa «La Juve resta un modello» Accolto dal presidente Gianluca Ferrero e dal capo dell’area ricavi (e consigliere federale) Francesco Calvo, ieri pomeriggio, il numero uno della Figc Gabriele Gravina ha visitato la Continassa: «La Juventus è e re-sta un modello, un club che ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture: per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire». (Tutto Juve)