Gravina: "Con la Germania meritavamo di più. Juventus un modello ideale per il calcio italiano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto a margine della presentazione dell'inizio dei lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. Tanti i temi affrontati, a cominciare dalla sconfitta per 2-1 dell'Italia nell'andata dei quarti di Nations League contro la Germania: "C'è amarezza e dispiacere per risultato, è stato un peccato per le due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia, l'entusiasmo e la determinazione mostrata dai ragazzi: meritavamo qualche soddisfazione in più. (Calciomercato.com)
Su altri media
Dopo la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina (3-0), Gravina ha dichiarato: "Sono stato recentemente nella sede della Juventus, ed è sempre un piacere, perché la Juve rappresenta un modello ideale per il calcio italiano, soprattutto per le sue infrastrutture. (Labaro Viola)
Le dichiarazioni del presidente della FIGC intervenuto all’evento di inizio lavori per il nuovo Centro Tecnico FIGC in Piemonte. Gabriele Gravina oggi, venerdì 21 marzo, ha presenziato all’evento per l’inizio dei lavori nel nuovo Centro Tecnico FIGC a Venaria, in Piemonte, a pochi chilometri di distanza dall’Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)
Su Corriere di Torino: Gravina alla Continassa «La Juve resta un modello» Accolto dal presidente Gianluca Ferrero e dal capo dell’area ricavi (e consigliere federale) Francesco Calvo, ieri pomeriggio, il numero uno della Figc Gabriele Gravina ha visitato la Continassa: «La Juventus è e re-sta un modello, un club che ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture: per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire». (Tutto Juve)
"A Dortmund con fiducia e il ricordo del 2006. Dagli stadi ai giovani: così cambierà il calcio": le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che in questi giorni si è recato in Piemonte per i lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. (Milan News)
" La Juventus è e resta un modello: sono stato alla Continassa , il club ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture ": così il presidente della Figc , Gabriele Gravina , racconta della sua visita nel quartier generale bianconero. (Tuttosport)
MODELLO – Oggi giornata torinese per il presidente della Figc Gabriele Gravina. Il numero uno della federazione ha parlato direttamente dal Teatro Concordia di Venaria Reale dove ha partecipato al Gran Galà “Golden Hearts. (Inter-News)