La Roma cade contro l'Elfsborg: si comincia male pure in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. Ieri è arrivata la prima sconfitta in Europa alla seconda partita, dopo il mezzo stop della gara d’esordio con il Bilbao, e stavolta contro la squadra teoricamente meno dotata tra le otto indicate dall’urna, l’Elfsborg. Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. (Il Romanista)

Su altre testate

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa al termine del match: AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. (Giallorossi.net)

Ho visto tante occasioni, tanto gioco da parte nostra. Dobbiamo migliorare su certi aspetti. (Calciomercato.com)

SVILAR 6.5 Ci mette ancora una toppa all'inizio, ma non basta HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità (Il Romanista)

Juric difende la Roma dopo il ko con l'Elfsborg: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti"

Sempre la solita storia. In Svezia va in scena l'ennesima trasferta "facile" ma «scomoda» dopo la quale i giallorossi tornano a casa senza punti e con tanti dubbi per il futuro, che sembra tutt'altro che roseo, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? Ivan Juric a Sky Sport (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. (Fanpage.it)