Zazzaroni: "Roma inguardabile contro l'Elfsborg: una sconfitta assurda e quasi cercata"

Zazzaroni: Roma inguardabile contro l'Elfsborg: una sconfitta assurda e quasi cercata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni: "Roma inguardabile contro l'Elfsborg: una sconfitta assurda e quasi cercata" La Roma ha rimediato anche la prima sconfitta europea di questa stagione, deludendo le aspettative in casa dell'Elfsborg a cui è bastato un calcio di rigore di Baidoo per portare a casa i tre punti. I giallorossi, nonostante i favori del pronostico e un netto dominio nel possesso palla, non riusciti ad evitare il ko contro gli svedesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, la sconfitta cercata”: il commento di Ivan Zazzaroni “Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male – scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport- La Roma ha giocato al contrario risultando a lungo inguardabile. (RomaNews)

“C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Eurosport IT)

SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)

JURIC: “Non sono affatto deluso, ho visto tanti miglioramenti nel gioco. Soulè? Ha talento e personalità, diamogli tempo di crescere”

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! PODCAST - Parole da capitano. (Voce Giallo Rossa)

Complice soprattutto un primo tempo giocato su ritmi molto bassi, la Roma esce con zero punti dalla trasferta alla ‘Bora Arena’. Sebbene abbia avuto per larghi tratti della gara il pallino del gioco in mano, i giallorossi non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa. (CalcioMercato.it)

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. Prestazione negativa. (Giallorossi.net)