L'ultimo saluto ad Amar Kudin prima a Roma poi a Paese, vicino Treviso

L'ultimo saluto ad Amar Kudin prima a Roma poi a Paese, vicino Treviso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Per chi volesse salutare Amar, la camera ardente verrà allestita domani, 21 novembre, dalle 9,30 alle 12,30 presso il Reparto Volanti della Questura di Roma, in via Guido Reni n. 24'. Lo fa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amar, prima di arrivare nella Capitale, era residente a Treviso e molto probabilmente nella Marca era destinato a tornare nel gennaio del prossimo anno, assieme a una ventina di altri agenti. Parte della famiglia del giovane, che aveva anche militato come tallonatore in diversi club di Rugby della provincia, è residente nel capoluogo della Marca e l’idea del giovane poliziotto era proprio quella di ritornare a Treviso, dove avrebbe sposato la fidanzata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sarà un addio sul campo da gioco quello ad Amar Kudin, il poliziotto morto in servizio a Roma, dopo un incidente tra la volante in cui era a bordo ed un’altra. Prima dei funerali in programma nel Comune di Paese sabato prossimo, la camera ardente sarà allestita domani a Roma presso il reparto Volanti della Polizia di Stato in via Guido Reni dalle 9.30. (TRC Giornale)

/11/2024 PAESE – Nel primo pomeriggio, la Questora di Treviso, la dott.ssa Alessandra Simone, ha portato il cordoglio della Polizia visitando la madre e la sorella di Amar Kudin. || Pierluigi Pozzebon, presidente del Paese Rugby, trattenedo a stento l’emozione nel ricordare il giovane 32enne, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, comunica ufficialmente che l’ultimo saluto ad Amar Kudin, si terrà presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. (Antenna Tre)

Il minuto di silenzio dei bambini delle Fiamme Oro per Amar Kudin, poliziotto-rugbista morto a Monte Mario

In servizio alla polizia di Stato di Roma, a dicembre sarebbe tornato in Veneto, come rinforzo per la questura di Treviso. Un trasferimento chiesto per stare più vicino alla madre Vesna e alla sorella Tajma, ma soprattutto alla fidanzata Anna, trevigiana di Canizzano, che avrebbe sposato a breve. (Paolo Gianlorenzo)

La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)

Anche bambini e ragazzi che militano nelle formazioni di rugby delle Fiamme Oro hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio, abbracciati e attorno alla sua maglietta con il numero 2, Amar Kudin, il poliziotto del commissariato Primavalle e tallonatore della squadra di Civitavecchia, che milita in serie A, tragicamente scomparso lunedì mattina a Monte Mario in un incidente stradale fra due auto della polizia. (Corriere TV)