Lavori tram. “La linea tornerà meglio di prima, puntiamo a comprare nuove vetture”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto INTERNO

Il direttore generale del Comune, Salvo Puccio, spiega come si vuole rivoluzionare il servizio servizio di Silvia De Domenico MESSINA – “La linea tranviaria tornerà meglio di prima con ammodernamenti sia in superficie, grazie ai semafori intelligenti, ma anche nella parte sottostante, ad esempio con la canalizzazione delle acque in viale della Libertà”. Il direttore generale del Comune di Messina, Salvo Puccio, parla di come Palazzo Zanca punta a rivoluzionare il servizio “ma anche l’arredo urbano, soprattutto in piazza della Repubblica e viale San Martino”. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

MESSINA. (Lettera Emme)

Lunedì 17 marzo il tram di Messina si fermerà per consentire l’avvio dei lavori di riqualificazione della linea tranviaria, che saranno eseguiti dall’impresa Ingegneria Costruzioni Colombrita S.r.l. (Normanno.com)

Il sindaco Federico Basile ha ricevuto la nota della Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano. (Normanno.com)

Si lavorerà per zone. Prima il viale della Libertà e poi i cantieri più impattanti sull’isola pedonale e piazza Stazione servizio di Silvia De Domenico (Tempo Stretto)

Lunedì 17 marzo il tram di Messina si fermerà per consentire l’avvio dei lavori di riqualificazione della linea tranviaria, che saranno eseguiti dall’impresa Ingegneria Costruzioni Colombrita S.r.l. La decisione è stata presa di comune accordo dall’amministrazione comunale e dalla dirigenza di Atm, che, già nei giorni scorsi, hanno messo a punto le misure per garantire ai cittadini un servizio alternativo, integrato con il piano di esercizio dell’Azienda trasporti. (Tempo Stretto)

A partire da lunedì 17 marzo, il tram di Messina interromperà il suo servizio per consentire l'avvio dei lavori di riqualificazione della linea tranviaria, un intervento ambizioso che... (Virgilio)