Kim, la Corea gli concede un privilegio mai visto: è bufera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex difensore del Napoli potrà completare il servizio militare in una modalità riservata a lui: scoppia il caso in patria Una notizia destinata a far discutere arriva dalla Germania. Il quotidiano “Bild” ha svelato un clamoroso privilegio concesso a Kim Min-jae, ex difensore del Napoli oggi al Bayern Monaco. Il governo sudcoreano ha infatti autorizzato il centrale campione d’Italia con gli azzurri a svolgere il servizio militare obbligatorio in una modalità del tutto eccezionale: Kim potrà completare il corso di 18 mesi previsto per legge direttamente online, senza dover rientrare in patria. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Lo hanno riferito i media statali. Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito oggi ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla "produzione di massa" dei velivoli senza pilota. (Sky Tg24 )
Kim "ha sottolineato la necessità di costruire un sistema di produzione in serie il più presto possibile e di passare alla produzione di massa su vasta scala", ha precisato l'agenzia di stampa centrale nordcoreana (Kcna). (La Tribuna di Treviso)
Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha ordinato la "produzione di massa" di droni d'attacco suicidi, sostenendo che l'introduzione dei velivoli senza pilota in tutto il mondo richiede un aggiornamento urgente della teoria militare. (Today.it)
Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito oggi ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla "produzione di massa" dei velivoli senza pilota. (Corriere del Ticino)
La notizia dopo lo storico accordo con Putin e le manovre militari sul Mar Cinese di Usa, Sudcorea e Giappone (Adnkronos)
Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha ordinato la «produzione di massa» di droni kamikaze per condurre degli attacchi. Guerra Ucraina, droni “esca” russi per ingannare le difese ucraine: sono disarmati ma vengono usati negli attacchi a sciame Kim e la produzione di droni "kamikaze" Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla «produzione di massa» dei velivoli senza pilota, riferiscono i media statali. (ilmessaggero.it)