Rinnovata la graduatoria Sanitaservice per un anno, le reazioni della politica

Rinnovata la graduatoria Sanitaservice per un anno, le reazioni della politica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

“Il rinnovo delle graduatorie di tutti i concorsi pubblici della Regione Puglia compresa quella della Società in House (Sanitaservice) è legge. Ho lottato sino alla fine perché, il mio emendamento che prevedeva il rinnovo della graduatoria Sanitaservice per 3 anni trovasse l’accoglimento di tutta l’assise consiliare – ha dichiarato il Consigliere Regionale Antonio Paolo Scalera – Purtroppo il rinnovo per 3 anni rischiava di incorrere in una questione di incostituzionalità. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Si parla di escalation, allargamento della guerra, dimenticando che da dodici mesi in realtà c’è una grande assenza in questo conflitto: nessun Paese arabo si è lasciato coinvolgere; se non, occasionalmente, per aiutare Israele a intercettare missili iraniani e per mandare aiuti umanitari a Gaza”. (Dire)

Noi israeliani abbiamo un’arma segreta: non abbiamo nessun altro posto dove andare”. Quasi cinquant’anni fa il giovane Joe Biden, appena eletto al Senato, si recò per la prima volta a Gerusalemme per incontrare Golda Meir, pochi mesi prima della guerra dello Yom Kippur, la quale informò Biden delle numerose minacce che incombevano su Israele, mostrandogli una serie di mappe. (la Repubblica)

Si chiama guerra. Arriva in forma di ondate di missili su larga scala, dopo il profluvio di eufemismi usati da media e diplomatici per definire i massacri di civili, le uccisioni mirate e le «invasioni limitate». (il manifesto)

Serve il calcolo “egoistico” della pace a un Medio Oriente preda degli odii

Torniamo a occuparci della situazione in Medio Oriente. Ci siamo collegati con Valeria Talbot, dell’Ispi.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. La situazione in Medio Oriente (rtl.it)

Caro Avvenire, la drammatica escalation in Medio Oriente ci dimostra, ancora una volta, che gli estremismi e i fondamentalismi politici, culturali e religiosi alimentano solo guerre e varie forme di violenza, senza risolvere i problemi che sono alla base dei conflitti. (Avvenire)

E chi sarà il successore di Nasrallah come leader di Hezbollah? Ne parliamo con il giornalista Max Civili (ByoBlu)