Calendario Pirelli 2025: le più belle sul red carpet, da Elodie alla nuda Martine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla nostra Elodie, meravigliosa in nero cut out, alla "impacchettata" Martine Gutierrez fino all'attrice Simone Ashley: le più belle (e scandalose) alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, in cui il nudo torna protagonista assoluto (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Un grande evento a cui hanno preso parte celebrità internazionali come Simone Ashley (nota attrice della serie Bridgerton) e Elodie (in compagnia del fidanzato Andrea Iannone) a rappresentare l'Italia. (ilmessaggero.it)
È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum. (Corriere della Sera)
Non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo in tutta la sua fiera bellezza, rivendicando le sue scelte, ma questa è un’occasione speciale. Un’opera d’arte fotografica che s’intitola “Refresh and Reveal” e rappresenta anche un ritorno alla senzualità piena, dopo edizioni più dedicate alla ricerca intimistica e al contatto con la natura. (Torino Cronaca)
Tra i 24 scatti - due per ogni soggetto, una in bianco e nero e l'altra a colori - ci sono tante VIP: la modella transgender Connie Fleming, l'attrice e modella Hunter Schafer, la conduttrice televisiva e attrice Padma Lakshmi, l'attrice britannica Jodie Turner-Smith e gli attori Vincent Cassel e John Boyega (il Finn del sequel di Guerre Stellari). (Golssip)
Rispondendo a una domanda sull'esito del voto americano, Padma Lakshmi si (Io Donna)
Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze.Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green, "in nuovi modi che riflettono il presente", un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (il Dolomiti)