Calendario Pirelli 2025: le più belle sul red carpet, da Elodie alla nuda Martine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla nostra Elodie, meravigliosa in nero cut out, alla "impacchettata" Martine Gutierrez fino all'attrice Simone Ashley: le più belle (e scandalose) alla presentazione del Calendario Pirelli 2025, in cui il nudo torna protagonista assoluto (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Un grande evento a cui hanno preso parte celebrità internazionali come Simone Ashley (nota attrice della serie Bridgerton) e Elodie (in compagnia del fidanzato Andrea Iannone) a rappresentare l'Italia. (ilmessaggero.it)

È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum. (Corriere della Sera)

Non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo in tutta la sua fiera bellezza, rivendicando le sue scelte, ma questa è un’occasione speciale. Un’opera d’arte fotografica che s’intitola “Refresh and Reveal” e rappresenta anche un ritorno alla senzualità piena, dopo edizioni più dedicate alla ricerca intimistica e al contatto con la natura. (Torino Cronaca)

IL VIDEO. Presentato il Calendario Pirelli 2025, c'è anche Elodie

Tra i 24 scatti - due per ogni soggetto, una in bianco e nero e l'altra a colori - ci sono tante VIP: la modella transgender Connie Fleming, l'attrice e modella Hunter Schafer, la conduttrice televisiva e attrice Padma Lakshmi, l'attrice britannica Jodie Turner-Smith e gli attori Vincent Cassel e John Boyega (il Finn del sequel di Guerre Stellari). (Golssip)

Rispondendo a una domanda sull'esito del voto americano, Padma Lakshmi si (Io Donna)

Questa edizione di The Cal è un ritorno della sensualità, tra mare e trasparenze.Gli scatti fatti tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio, celebrano il corpo, spiega il fotografo statunitense Ethan James Green, "in nuovi modi che riflettono il presente", un concetto di bellezza che oggi si è ampliato. (il Dolomiti)