“Mia madre è ancora qui ad aspettare un letto e come lei tanti altri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spettabile redazione, vi scrivo per dirvi che la situazione rispetto a ieri non è cambiata: sono passate 24 ore e mia mamma è sempre in pronto soccorso in attesa di un letto e come lei tanti altri. È monitorata e curata dal personale sanitario che è gentilissimo e si da un gran da fare ma la competenza sulla questione non è la loro. Anche in direzione sanitaria non sanno cosa dirmi se non che stanno facendo di tutto per risolvere la cosa. (CittaDellaSpezia)
Su altri media
Un sistema al collasso Nei principali pronto soccorso genovesi – Villa Scassi, Galliera e San Martino – i numeri parlano chiaro. (Nurse Times)
"La richiesta dell'opposizione di convocazione della Commissione Salute sul tema degli accessi ai pronto soccorso degli ospedali liguri rientra tra le principali prerogative della Commissione stessa e come tale va avanzata". (IVG.it)
È altrettanto evidente che un problema così rilevante e critico per l'intero sistema sanitario vada affrontato con proposte di largo respiro". Liguria. (IVG.it)
"La situazione del Pronto soccorso della Spezia è ormai insostenibile - ha dichiarato Comiti -. (CittaDellaSpezia)
"Tra un letto e l'altro dovrebbe esserci un metro e mezzo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Molti cittadini mi hanno segnalato la situazione di difficoltà in cui versa il pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia, così come molti altri pronto soccorso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)