Fratelli d’Italia, Ciriani: “Arriverà momento di spegnere la Fiamma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Se vogliamo andare avanti, e noi certamente vogliamo guardare avanti cioè al futuro, allora arriverà anche il momento di spegnere la Fiamma”. Lo dice il ministro per i Rapporti con il Parlamento ed esponente di Fratelli d’Italia, Luca Ciriani, in un colloquio con il quotidiano Il Foglio. Per il ministro del governo Meloni, la Fiamma missina “fa parte della nostra storia e della nostra identità, anche se l’abbiamo già superata, è un fatto acquisito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
La telefonata decisiva è arrivata lunedì mattina, e ora Claudia Ciampa può andarsi a riprendere il piccolino: nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, volerà a Los Angeles. Ethan ora è atteso a Piano di Sorrento da una grande festa e dal suo passeggino, che dopo tre mesi non sarà più vuoto. (leggo.it)
Di lui si erano perse le tracce il 30 agosto, quando il padre lo aveva portato negli Stati Uniti dopo una vacanza in Puglia. Il legale della donna: «Ogni anno 250 bambini italiani vengono portati all’estero» (Lettera43)
Il bimbo era stato ritrovato in California dalle autorità americane dopo essere stato sottratto dal padre, Eric Oward Nichols, con uno stratagemma. (Positanonews)
Ethan trovato in California: mamma Claudia in volo verso Los Angeles per andare a riportarlo a casa. Che ha turbato e emozionato un intero Paese. (Secolo d'Italia)
Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione tra le autorità italiane e statunitensi, che hanno localizzato l’uomo e messo Ethan sotto la custodia delle autorità. (Il Fatto Quotidiano)
– È stato ritrovato il piccolo Ethan, il bambino di 7 mesi sottratto alla mamma, Claudia Ciampa di Piano di Sorrento (Napoli), dal padre di cittadinanza statunitense, Eric Howard Nichols. Il bimbo è stato trovato in California dalla polizia americana, che è riuscita a rintracciare la posizione dell’uomo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)