Cesano Maderno, 16enne riduce in fin di vita il vicino di casa: un’aggressione senza un perché come a Terno d’Isola

Cesano Maderno, 16enne riduce in fin di vita il vicino di casa: un’aggressione senza un perché come a Terno d’Isola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Cesano Maderno (Monza), 27 settembre 2024 – Un'aggressione feroce, bestiale, senza un perché. Un perché che gli inquirenti stanno spasmodicamente cercando. Ma che – proprio come successo solo due mesi fa a Terno d'Isola, nell'omicidio di Sharon Verzeni – semplicemente potrebbe non esistere. Se non nella mente di chi ha messo in atto quella violenza. Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)

Servizio di Antonella Mitola Cesano Maderno: imprenditore massacrato con mazza baseball. Fermato 16enne (TV2000)

È quanto emerso dagli accertamenti effettuati per ricostruire in tutti i dettagli di un caso che ha scosso l’opinione pubblica per la sua ferocia, e per la «casualità» con cui è maturato, come sottolineato dagli inquirenti. (Corriere Milano)

Colpito con una mazza da baseball: grave imprenditore, fermato un 16enne

Non è più in pericolo di vita l'uomo di 60 anni aggredito nel garage di casa con una mazza da baseball. Il 60enne si trova ancora in ospedale ma è lucido e si sta riprendendo. Era stato trovato a terra nel suo box privo di sensi. (Fanpage.it)

"È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". (IL GIORNO)

Un ragazzo di 16 anni è stato fermato dai carabinieri a Cesano Maderno, non lontano da Monza. È sospettato della violenta aggressione a un uomo di 60 anni, colpito più volte alla testa con una mazza da baseball. (il Giornale)