Le news su Dagospia, Equalize, Fatto, Foglio, Mollicone, Report e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Le news su Dagospia, Equalize, Fatto, Foglio, Mollicone, Report e non solo Che cosa si dice e che cosa non si dice su Dagospia, Equalize, Mollicone, Fatto, Foglio, Report e non solo. Pillole di rassegna stampa I NUOVI POLITOLOGI DI DAGOSPIA Dagospia in estasi per le intemerate anti governo di due sofisticati intellettuali: Vasco Rossi e Piero Pelú pic.twitter.com/mIcaowFwVw — Michele Arnese (@Michele_Arnese) December 16, 2024 LA ROMANITA’ DI MOLLICONE "Contratti, mostre e Romania: Mollicone e il mistero Ionescu. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Inchiesta Equalize: “Abbiamo dato informazioni a Sigfrido Ranucci e Giorgio Mottola di Report” Tra i nomi emersi nelle intercettazioni figurano quelli di conduttore e inviato della trasmissione di Rai3 (Dire)

Caso «Report-Equalize»: il centrodestra chiede alla Rai di fare chiarezza, dopo l'articolo del Giornale in cui si dà conto delle rivelazioni, da parte dell'indagato Nunzio Calamucci, sui presunti intrecci tra la trasmissione del servizio pubblico e la società di intelligence finita al centro di un'inchiesta della Procura di Milano. (il Giornale)

L’intercettazione che inguaia Sigfrido Ranucci I carabinieri avrebbero ottenuto un’intercettazione in cui Nunzio Calamucci, informatico dell’agenzia investigativa Equalize, parla dei suoi rapporti con la redazione della trasmissione di Rai 3 Report, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Giornale. (Virgilio Notizie)

Report, perché il programma di Sigfrido Ranucci è di nuovo al centro delle polemiche

C'è infatti una «ragionevole previsione di condanna» per il conduttore di Report e il suo scudiero Giancarlo Mottola (lo stesso del caso Equalize) accusati di concorso in diffamazione aggravata in due distinti processi in corso a Varese: uno istruito dal ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti e dalla consorte, con l'avvocato varesino Andrea Mascetti come parte civile. (il Giornale)

Ancora una volta la destra attacca e per difendere Report deve intervenire anche l’Usigrai. La trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci finisce nel mirino del Giornale e di Maurizio Gasparri, ma ancora una volta lo scontro si allarga. (LA NOTIZIA)

– Non si arresta la polemica politica dopo l’articolo con cui Il Giornale accusa la trasmissione Report di aver ricevuto "dossier sottobanco" da emissari della società Equalize, finita al centro dell'inchiesta della Procura di Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)