Elezioni regionali, Elena Ugolini non va a Tele Romagna e viene esposta la sua foto su una sedia. Buonguerrieri: “Grave episodio di maschilismo”

Elezioni regionali, Elena Ugolini non va a Tele Romagna e viene esposta la sua foto su una sedia. Buonguerrieri: “Grave episodio di maschilismo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere Romagna INTERNO

La candidata del centrodestra Elena Ugolini (regolarmente invitata) non si presenta al dibattito su Tele Romagna verso le elezioni regionali a differenza degli altri candidati. Viene esposta la sua foto su una sedia vuota e l’onorevole Alice Buonguerrieri (Fdi) protesta: “È gravissimo quanto accaduto ieri sera negli studi di un’emittente televisiva romagnola dove si è deliberatamente deciso di ridicolizzare la candidata alla Presidenza della Regione Emilia Romagna del centrodestra, Elena Ugolini, perché, impegnata altrove, non ha potuto prendere parte a quel confronto fra candidati, dopo averne fatti già diversi altri. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Qualche info utile: Sul sito web del Comune di Rimini è pubblicata in home page la sezione Elezioni Regionali 2024 ( https://www.comune.rimini.it/elezioni - regionali - 2024 ) dove si trovano... (Virgilio)

Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). (Libertà)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni regionali, quattro i candidati alla presidenza. In 547 schierati per il consiglio

A Rimini sono 2 le elettrici più giovani che, compiendo il 18esimo anno d'et proprio il 17 novembre, potranno votare per la prima volta in occasione delle prossime elezioni regionali del 17 e... (Virgilio)

E sono 547 i candidati (in calo rispetto al 2020 quando furono 739) in corsa per uno dei 50 posti nell’Assemblea legislativa (di questi, due seggi sono riservati al presidente eletto e al candidato presidente secondo classificato). (ravennanotizie.it)

E 547 i candidati (in calo rispetto al 2020 quando furono 739) in corsa per uno dei 50 posti nell’Assemblea legislativa (di questi, due seggi sono riservati al presidente eletto e al candidato presidente secondo classificato). (piacenzasera.it)