Italia umiliata dalla reazione inaspettata dei tifosi in curva: vanno via tutti, resta Donnarumma

Italia umiliata dalla reazione inaspettata dei tifosi in curva: vanno via tutti, resta Donnarumma
Fanpage.it INTERNO

Contestazione rabbiosa da parte dei tifosi a fine Italia-Svizzera: i giocatori si sono recati nel settore azzurro ma sono stati allontanati in malo modo. Il solo Donnarumma è rimasto più a lungo dei compagni, che si sono ritirati a testa bassa. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Al termine della partita persa contro la Svizzera ha parlato Luciano Spalletti, il quale analizza la brutta partita dell’Italia che è costata l’eliminazione PAROLE – La scintilla non si è mai accesa. Il gol a inizio secondo tempo ci ha un po’ tagliato le gambe e, anche se siamo stati nella loro metà campo, siamo stati poco incisivi. (Lazio News 24)

SVIZZERA-ITALIA 2-0 LA PARTITA (Sport Mediaset)

E allora c’è chi cita Boris: “I toscani hanno devastato questo Paese”. La sconfitta per 2 a 0 contro la Svizzera lascia tanta amarezza per la prestazione inguardabile, ma l’ironia come sempre è la miglior cura. (Il Fatto Quotidiano)

Italia, il disastro è compiuto: la frase di Spalletti non è passata inosservata

A Berlino gli azzurri hanno toccato il fondo. Disastro Italia: la Svizzera ci butta fuori dall'Europeo. (fcinter1908)

Un disastro sotto ogni punto di vista. E il risultato è evidentemente l’ultimo degli aspetti da analizzare. Umiliati dalla Svizzera, la realtà è questa. Non ci possono essere scuse né giustificazioni per una prestazione incomprensibile. (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato l'eliminazione contro la Svizzera negli ottavi degli Europei. (AreaNapoli.it)