VIDEO Strage di Erba, Azouz Marzouk: "Da anni chiediamo la riapertura delle indagini"

VIDEO Strage di Erba, Azouz Marzouk: Da anni chiediamo la riapertura delle indagini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Il padre e marito di due delle vittime commenta la sentenza che ha respinto la richiesta di revisione del processo dei coniugi Romano “Non so cosa dire, finchè non vengono riaperte le indagini, basterebbe fare qualche accertamento. Da anni è quello che chiediamo”. Lo ha detto Azouz Marzouk, padre e marito di due delle vittime della strage di Erba, uscendo dal palazzo di giustizia di Brescia dopo la lettura della sentenza che ha respinto la richiesta di revisione del processo a carico dei due coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi condannati all’ergastolo per l’eccidio del dicembre 2011 (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la decisione del Tribunale di Brescia di non riaprire il processo a Rosa Bazzi e Olindo Romano, condannati all’ergastolo, è questo l’invito di Pietro Castagna che ha ripostato un video con l’immagine dei suoi cari, uccisi con la vicina di casa Valeria Cherubini. (Open)

Non ci sara' alcun nuovo processo a Brescia per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati in via definitiva per la strage di Erba che causo' quattro morti, tra cui un bambino di due anni, l'11 dicembre del 2006. (Il Mattino di Padova)

Olindo Romano e Rosa Bazzi sono tornati nelle loro celle al carcere di Bollate e a quello di Opera. Il no della Corte d’Appello di Brescia all’istanza di revisione del processo ha cancellato le speranze dei coniugi, anche se il loro avvocato ha annunciato ricorso in Cassazione. (Avvenire)

Strage di Erba, avvocato generale dello Stato: "Da subito indizi conducevano ai coniugi"

A suo padre Olindo Romano tagliò la gola ma lui sopravvisse perché aveva una malformazione alla carotide. E diventò il testimone chiave della strage, la più grande spina nel fianco della difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi, gli autori della strage. (Corriere della Sera)

«Ci sono tre consulenze che descrivono una dinamica dei fatti completamente diversa e rendono Rosa e Olindo incompatibili con la strage di Erba», esordiva in aula il 16 aprile il difensore Fabio Schembri. (ilmessaggero.it)

Strage di Erba, avvocato generale dello Stato: "Da subito indizi conducevano ai coniugi" 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Strage di Erba, Azouz Marzouk: "Da anni chiediamo la riapertura delle indagini"