“Dovete capire una cosa”: il messaggio di Conte dopo la vittoria

“Dovete capire una cosa”: il messaggio di Conte dopo la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tecnico parla alla squadra dopo il successo sulla Roma e svela il retroscena su Kvara. Antonio Conte ha le idee chiare dopo il successo sulla Roma. “Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica”, spiega a Sky Sport il tecnico azzurro, “l’ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step”. La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO – Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l’auditorium della Cavallerizza, nell’ambito del Torino Film Festival, la star di Hollywood Sharon Stone ha dichiarato che il prossimo novembre vorrebbe tornare in città per allestire una propria mostra d’arte. (Quotidiano Piemontese)

La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto.Il film è tratto da “Senza sangue” di Alessandro Baricco e lo scrittore sarà presente con Jolie alla presentazione ufficiale alle ore 17 al Cinema Ideal di Torino. (Agenzia askanews)

Dopo aver passato il suo primo pomeriggio in giro per gallerie d’arte, la grande attrice e produttrice- premiata con la Stella della Mole- ha parlato dell’arte come l’unico mezzo per incidere sulla società e sulle questioni del mondo in maniera non violenta. (Corriere TV)

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 in gonna di velluto anticipa il look natalizio chic

La star hollywoodiana al Torino Film Festival: «L'Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede» (Open)

“Il 25 novembre è la giornata che ci aiuta a capire cos’è la violenza contro le donne. Ecco, questa è violenza contro le donne”. Sharon Stone magnetica, in smoking nero con gonna lunga e cravatta bianca, è in sala al Festival del Cinema di Torino per presentare il suo film (attrice e produttrice) “Pronti a morire” - titolo inglese “The quick and the dead” - del 1995. (La Stampa)

A rendere particolarmente hollywoodiano il Torino Film Festival 2024 e il suo red carpet è stata soprattutto lei, niente meno che Sarah Jessica Parker. La diva americana è stata infatti la grande protagonista delle prime due serate della kermesse cinematografica - giunta quest'anno alla sua 42esima edizione, la prima diretta da Giulio Base - a fianco del marito, l'attore Matthew Broderick, giunto nel capoluogo piemontese per ritirare la Stella della Mole, un riconoscimento alla sua carriera. (Vogue Italia)