Sharon Stone al Torino Film Festival, l'arrivo alla Cavallerizza per la press conference sulla consegna della Stella della Mole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)
Su altre testate
Sharon Stone, una delle persone con il quoziente di intelligenza più alto al mondo, si sta godendo pienamente la sua visita torinese, dopo aver ricevuto al teatro Regio venerdì scorso il premio alla carriera Stella della Mole, e prima di presentare in sala di fronte al pubblico il film da lei interpretato e prodotto, “Pronti a morire”, nel 1995. (Torino Cronaca)
Sharon Stone è sempre più innamorata e a suo agio nella nostra città. (Corriere TV)
Non c’è gusto a Hollywood a essere intelligenti. Sharon Stone lo ha imparato a sue spese nel momento di maggior successo, dopo Casino di Martin Scorsese per cui la diva di Basic Instinct ottenne l’unica candidatura agli Oscar. (Corriere della Sera)
Riposti smoking e vestiti di paillettes, arrotolati i tappeti rossi, via alle proiezioni in sala. Nella prima vera giornata di Torino Film Festival il “glamour” si deve spostare - per forza di cose - al cinema Massimo e al Romano per passare al vaglio degli spettatori. (La Repubblica)
L’attrice, sabato 23 novembre, in «pausa» dagli impegni al 42° Torino Film Festival, si è dedicata all’arte visitando la Galleria Benappi e la Galleria Persano. Del resto, come è stato detto nella serata inaugurale del festival, oltre a essere una grandi attrice, Sharon Stone è anche una apprezzata pittrice e a Torino ne sta approfittando per nutrirsi di arte. (Corriere della Sera)
Come riportato da ANSA, l’attrice ha detto ai microfoni che «Torino è una città bellissima, ho girato molto. Tornerò a novembre del prossimo anno per una mia mostra». (Quotidiano Piemontese)