Pio Esposito trascina lo Spezia. La scelta vincente dell’Inter e i numeri dell’attaccante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane attaccante, ancora in gol, trascina lo Spezia in testa alla classifica in concomitanza con il Pisa che ha una gara in meno Gianni Pampinella Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 19:16) Francesco Pio Esposito, ancora lui. Il giovane attaccante classe 2005 trascina lo Spezia al primo posto in classifica. L'attaccante è stato decisivo anche contro il Modena segnando il gol della vittoria grazie all'assist del fratello Salvatore. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Eventuale esonero? Non cambierebbe il giudizio nei confronti di piazza e società. Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “La squadra ha lottato fino alla fine, in questo momento però gira male. (Parlando di Sport)
Decide ancora una volta Francesco Pio Esposito, al quinto sigillo stagionale. D’Angelo ha voluto fortemente il suo ritorno con gli aquilotti e il campo gli sta dando ragione. (La Repubblica)
POSTPARTITA SPEZIA-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)
Lo Spezia è stato cattivo, sporco, noi ancora non siamo così e ci è mancato. Avevamo fatto grandissime prestazioni, oggi siamo stati sottotono nei duelli”, spiega. (CittaDellaSpezia)
La gioia dei calciatori aquilotti, la calma del tecnico di casa, la rabbia e la consapevolezza di quello ospite. Però, la classifica, continua a non osservarla. (Quotidiano Sportivo)
La vittoria è meritata”. “La classifica è importante ma dobbiamo guardare ai punti che riusciamo a fare ogni partita. (CittaDellaSpezia)