Roger Federer: la bellissima lettera a Rafael Nadal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avviso per gli amanti del tennis: prima di continuare a leggere è meglio munirsi di fazzoletti. La lettera scritta da Roger Federer a Rafael Nadal in occasione dell'imminente ritiro dello spagnolo non può lasciare indifferenti. E' raro vedere nello sport un rapporto così profondo e di sincero affetto tra due atleti che sono stati grandi avversari sul campo. "Mentre ti prepari a congedarti dal tennis, ho alcune cose da condividere prima di iniziare a piangere". (Radio Monte Carlo)
La notizia riportata su altri media
Neanche il tempo di goderci la vittoria delle azzurre nella Billie Jean King Cup contro la Polonia, e l’approdo in finale grazie al doppio decisivo vinto da Jasmine Paolini e Sara Errani poco prima della mezzanotte di ieri, che oggi le chat degli appassionati di tennis si riempivano di una foto che ci porta indietro nel tempo: è l’immagine di un testo scritto, questa volta, della lettera di Roger Federer a Rafa Nadal sui social che consacra una volta di più il rapporto speciale tra i due campioni, suggellato da quel neologismo, “Fedal”, nel cuore di chi ama questo sport (Il Sole 24 ORE)
Nadal in campo a Malaga, sarà la sua ultima sfida? 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tennis Tracker: Slovacchia in finale di BJK Cup contro l'Italia, Nadal sconfitto in Davis Le finali di Coppa Davis iniziano oggi con la leggenda del tennis Rafael Nadal (38) che parteciperà al suo evento d'addio. (Diretta)
Leggi tutta la notizia Dopo la sconfitta di oggi, sfodera il realismo dei fuoriclasse: "Giocherei ogni giorno ma non è la cosa migliore per la Spagna" Spain's Rafael Nadal leaves at the end of... (Virgilio)
Risparmiateci il deprimente spettacolo di vederlo col braccino, preso a pallate dal signor van de Zandschulp. Game over e così sia C’è qualcosa di più triste dell’ultima esibizione del campione che fu? Probabilmente sì, ma non ce ne sono molte. (IlNapolista)
Il 22 volte vincitore del Slam chiuderà la sua carriera nel tennis professionistico al termine della partecipazione della Spagna al torneo di Malaga, dopo due anni di infortuni. Lo spagnolo Rafael Nadal saluta il pubblico durante il suo quarto di finale di Coppa Davis contro l'olandese Botic Van de Zandschulp (Diretta)