WindSight IQ rivoluziona la 37a America's Cup : visione del vento in tempo reale

WindSight IQ rivoluziona la 37a America's Cup : visione del vento in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Magazine WINDTRE SPORT

La 37a edizione della America's Cup, ospitata nelle acque di Barcellona, ha già iniziato a catturare l'attenzione del mondo della vela con l'introduzione di WindSight IQ, la rivoluzionaria tecnologia di visualizzazione del vento. Mentre la Louis Vuitton Cup, il torneo dei challenger prenderà il via a fine settembre, le regate preliminari sono partite oggi, 22 agosto, coinvolgendo i team partecipanti in intense sfide. (Magazine WINDTRE)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente non si capiva se ci fosse stato un errore umano o un problema tecnico ed è risultato che si è trattato di un guasto elettrico a compromettere la prova. (Eurosport IT)

Per Luna Rossa Prada Pirelli non è stato un avvio facile sulle acque catalane, costretta a ritirarsi nel suo primo confronto diretto contro i campioni in carica di New Zealand. (Eurosport IT)

Esordio agrodolce per Luna Rossa nelle acque di Barcellona. (Quotidiano Sportivo)

Vittoria di Luna Rossa, problemi per Orient Express

James Spithill e compagni hanno perso il controllo dello scafo a causa di questa criticità tecnica, la prua è andata in acqua e la sfida con i Kiwi non è potuta proseguire dopo un’accesa partenza e un minuto iniziale particolarmente intenso. (OA Sport)

Tutto comincia subito dopo il via della prima regata di prova dell'imbarcazione azzurra. Un problema elettrico ha bloccato Luna Rossa alla prima regata di prova dell'America's Cup contro New Zealand a Barcellona. (Corriere della Sera)

American Magic vince la terza regata di giornata Il ritiro di Luna Rossa (Sport Mediaset)