America's Cup: match race preliminare, Luna Rossa batte francesi

America's Cup: match race preliminare, Luna Rossa batte francesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Risolto il guasto elettrico che l'aveva costretta al ritiro nel primo match race contro Emirates Team New Zealand, Luna Rossa si è imposta con relativa facilità nella seconda regata preliminare a Barcellona, imponendosi con 1'33" di vantaggio nei confronti dei francesi di Orient Express. Alla partenza i rivali della barca 'targata' Prada e Pirelli sono scattati con una decina di secondi di ritardo, così Luna Rossa ha potuto amministrare la situazione senza particolari problemi. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Luna Rossa ha dovuto fare i conti con un problema elettrico nelle battute iniziali dell’attesissimo confronto con Team New Zealand, lo scontro di maggiore caratura tecnica della prima giornata delle regate preliminari di America’s Cup. (OA Sport)

(Adnkronos) – La 37a edizione della America’s Cup, ospitata nelle acque di Barcellona, ha già iniziato a catturare l’attenzione del mondo della vela con l’introduzione di WindSight IQ, la rivoluzionaria tecnologia di visualizzazione del vento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La 37a edizione della America's Cup, ospitata nelle acque di Barcellona, ha già iniziato a catturare l'attenzione del mondo della vela con l'introduzione di WindSight IQ, la rivoluzionaria tecnologia di visualizzazione del vento. (Magazine WINDTRE)

Luna Rossa, guasto elettrico: abbandona la prima regata di prova dell'America's Cup contro New Zealand

Ha provato a continuare, ma è stato inutile, dopo qualche lunghezza ha alzato la bandiera bianca. Luna Rossa nell’incontro con Emirates Team New Zealand si è azzoppata durante il primo lato. (La Stampa)

Paura per Alinghi: albero della barca spezzato Seguici (Sport Mediaset)

Tutto comincia subito dopo il via della prima regata di prova dell'imbarcazione azzurra. Un problema elettrico ha bloccato Luna Rossa alla prima regata di prova dell'America's Cup contro New Zealand a Barcellona. (Corriere della Sera)