America’s Cup 2024, Bruni: “Problemi ai sistemi tecnici, per 20 secondi Luna Rossa ha perso le funzioni”

America’s Cup 2024, Bruni: “Problemi ai sistemi tecnici, per 20 secondi Luna Rossa ha perso le funzioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

La barca italiana oggi all’esordio della competizione nella Fase Preliminare. In seconda regata è arrivata la vittoria su Orient Express, barca francese – Esordio agrodolce per Luna Rossa Prada Pirelli nel primo giorno della Preliminary Regatta Barcelona: costretta al ritiro nel match contro Emirates Team New Zealand per un problema tecnico, vince poi la seconda regata contro i francesi di Orient Express Racing Team. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

– Inizio agrodolce per Luna Rossa nell’America’s Cup 2024. Roma, 22 ago. (Agenzia askanews)

Un risultato frustrante “ visto quanto eravamo vicini” , ha commentato il coach Prestì , compensato poi da una facile vittoria con i francesi di Orient Express nell’ultimo match della giornata. (ilmessaggero.it)

Barcellona accoglie la Coppa nel migliore dei modi, in una calda giornata estiva condita da una robusta brezza termica tra i 10 e i 15 nodi. (Giornale della Vela)

Al via l’avventura di Luna Rossa nelle regate preliminari, si parte male poi meglio con i francesi

Luna Rossa torna in mare e gli appassionati italiani avranno di nuovo la possibilità di seguire le gare di vela della America’s Cup 2024. La 37ª edizione di questa manifestazione prenderà il via a ottobre, ma dal 22 agosto sono tutti in acqua a Barcellona dove si terranno delle regate preliminari che precederanno la Vuitton Cup, il vero grande appuntamento. (Fanpage.it)

Attimi di terrore per Alinghi Red Bull Racing in allenamento Dal 22 agosto torna l'America's Cup (Sport Mediaset)

Luna Rossa è entrata in acqua, nella gara contro Team New Zealand e Orient Express alle ore 14:00 italiane nelle acque di Barcellona. Oltre tre anni dopo la finale di Auckland vinta per 7-3 da Te Rehutai, in acqua oggi un nuovo scontro diretto tra gli uomini di Max Sirena ed i Kiwi valevole come secondo match race (il primo sarà tra Alinghi e Orient Express) del round robin della Final Preliminary Regatta di Barcellona in vista dell’America’s Cup 2024. (RaiNews)