Napoli, Conte: "Non andiamo a San Siro per sventolare bandiera bianca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta il Napoli si prepara a sfidare l'Inter, match in programma domenica 10 novembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore azzurro Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Napoli, De Laurentiis: "Pensare allo scudetto un atto di presunzione" Napoli, le parole di Conte Antonio Conte ha iniziato la conferenza stampa parlando del suo ritorno a San Siro: "Fa un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico torna a sfidare l'Inter da avversario dopo lo Scudetto del 2021: "Lì ho vissuto momenti felici. Dovremo andare a giocarci la partita". Inter-Napoli non può essere una partita come le altre per Antonio Conte, attuale tecnico azzurro e grande ex della gara: l'allenatore salentino ha guidato i nerazzurri per due stagioni conquistando il diciannovesimo scudetto del club nel 2021. (Goal Italia)
Da un San Siro all’altro. L’ultima volta al “Meazza” fu anche l’ultima vittoria del Napoli, prima della sconfitta in casa con l’Atalanta. E per Conte sarà un ritorno dal sapore diverso. Prima sfida contro la sua ex squadra dopo 10 anni, per mantenere il primo posto solitario in classifica. (Ottopagine)
Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. "Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? «Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. (ROMA on line)
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa prima della partita tra i partenopei e l’Inter a San Siro. “Sono tre punti importanti per noi e per loro, è inevitabile che andiamo ad affrontare una squadra che oggi per tutto quello che ha dimostrato in questi ultimi anni è la squadra più forte. (LAPRESSE)
Sono stati due anni felici. Nel secondo abbiamo vinto lo scudetto. (La Provincia di Cremona)