Inter-Milan, Frattesi ricorda il passato per cambiare una realtà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan si disputerà stasera 6 gennaio alle ore 20 all’Al-Awwal Park di Riyad. Un calciatore molto chiacchierato del club nerazzurro, Davide Frattesi, spera di sfruttare le eventuali opportunità emergenti nel corso dell’incontro per regalare la vittoria finale ai nerazzurri. IL PUNTO – Inter-Milan è la finale della Supercoppa Italiana 2025. Il club nerazzurro si presenta alla sfida con l’obiettivo di conseguire il suo quarto trionfo consecutivo, il terzo di fila a Riyad. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Davide Frattesi potrebbe davvero trasferirsi alla Roma? Solo una soluzione sembra poter portare l’Inter ad aprire le porte. Facciamo insieme il punto della situazione sulle ultime di mercato. (Inter-News)
"La Roma continua a parlare con l'entourage di Frattesi. discorso difficile da portare avanti per gennaio. L'Inter non lo vuole cedere a gennaio e lo valuta circa 35-40 milioni. (fcinter1908)
PROBLEMA – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato. L’Inter e Simone Inzaghi gli hanno dato poco spazio in questo anno e mezzo, per lo meno poco rispetto alle aspettative del calciatore. La realtà è un’altra, ma a quanto pare non basta al centrocampista. (Inter-News)
CONDIZIONI IMPORTANTI – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. (Inter-News)
"Frattesi ha capito". Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del futuro del centrocampista dell'Inter in un video sul suo canale Youtube: "Cosa ha capito? Che non gioca molto, ma avrebbe dovuto capirlo prima. (L'Interista)
Frattesi aveva chiesto agli agenti di lasciare l'Inter a gennaio, è stato convinto ad aspettare (L'Interista)