Scanzi, "Salvini ha perso": la ridicola crisi di nervi dalla Gruber

Scanzi, Salvini ha perso: la ridicola crisi di nervi dalla Gruber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Vince il processo di Palermo, Matteo Salvini, ma Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 imbastisce il processo-bis con un parterre colpevolista a prescindere, Open Arms o no. Un esempio? Il commento di Andrea Scanzi, firma del Fatto quotidiano, che dopo aver premesso che in tanti si aspettavano l'assoluzione del leader della Lega dall'accusa di sequestro di persona (a leggere in questi ultimi 3 anni il suo Fatto, ma pure le dichiarazioni degli esponenti di Pd e Movimento 5 Stelle, non si direbbe) riparte in quarta nell'attacco a Salvini e governo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

SAARISELKÄ (FINLANDIA) – A poche ore dall’atterraggio in Lapponia, temperatura -12, strade ghiacciate e buio pesto già alle due di pomeriggio, Giorgia Meloni può tirare un sospiro di sollievo per l’assoluzione di Matteo Salvini (la Repubblica)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie In primo piano il processo open arms, a palermo, che vede il vicepremier e Ministro dei trasporti Matteo Salvini imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. (TV2000)

Un processo “politico”, montato su accuse “assurde”. Prende il telefono in mano. (ilmessaggero.it)

Salvini, dalla paura all’euforia: “Processo politico, adesso sono più forte”. Il sogno del Viminale

Nel 1989 (Mani Pulite era di là da venire) il Parlamento con una modifica della Costituzione (legge costituzionale 16 gennaio 1989, n. Il Tribunale di Palermo ha emesso la sua decisione: il fatto non sussiste. (La Stampa)

In quel torrido agosto del 2019 non ci fu alcun “sequestro di persona”, nei confronti dei 147 disperati che l’allora ministro degli Interni dell’Armata Brancaleone grillo-leghista costrinse a marcire per ventotto giorni a bordo della Open Arms, bloccata di fronte a Lampedusa. (la Repubblica)

Il leader della Lega da pochi minuti è stato assolto nel processo Open Arms. Ha il cuore a mille, tiene stretta la mano dell… (la Repubblica)