Manchester City-Inter, Inzaghi sorprende nelle scelte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 157 Ha parlato in conferenza stampa Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della partita di Champions League contro l’Arsenal. La prima sfida per i bergamaschi della nuova Champions League andrà in programma domani al Gewiss Stadium, alle 21.00. Il tecnico ha sottolineato l’importanza dell’avversario che attende la Dea, elogiando i suoi sul percorso fatto in Europa (Calcio Style)

Su altri media

•Dove: Etihad Stadium (Manchester) Non poteva esserci esordio più complicato per i campioni d'Italia dell'Inter nella nuova Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal deludente pareggio 1-1 in campionato contro il Monza, fanno visita infatti al Manchester City di Pep Guardiola in quello che sarà il remake della finalissima del 2023 a Istanbul vinta dai citizens 1-0, unico precedente tra i due club. (la Repubblica)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Finalmente è giunto il giorno dell’esordio in Champions League (Inter-News)

L'Inter valuta una mossa sorprendente in vista della sfida contro il Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe decidere di non schierare Lautaro Martínez dal primo minuto, optando invece per l'inserimento di Mehdi Taremi. (MilanoToday.it)

Manchester City-Inter, Guardiola va di 3-4-2-1: probabile formazione – SM

Ancora una rivoluzione in casa Inter. Inzaghi contro il Manchester City pensa di lasciare in panchina alcuni fedelissimi. Le ultimissime (InterLive.it)

Simone Inzaghi ha deciso: Mehdi Taremi in campo, Lautaro Martinez in panchina contro il Manchester City. Confermate quindi secondo la Gazzetta dello Sport le indiscrezioni delle ultime ore: l'iraniano partirà dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

Avversario non banale per l’esordio in Champions League per l’Inter: i nerazzurri sono ospiti all’Etihad contro il Manchester City. Guardiola dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. La probabile formazione. (Inter-News)