Addio a Val Kilmer, l'attore di "Batman Forever" è morto a 65 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Val Kilmer, l'attore di "Batman Forever" è morto a 65 anni 02 aprile 2025 , è uscito un documentario sulla sua vita, "Val", con centinaia di ore di video registrati nel corso degli anni, uno sguardo sui set su cui ha lavorato e un ritratto privato e introspettivo che ne mostra l'anima da artista. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
È morto martedì sera a Los Angeles l’attore statunitense Val Kilmer. Noto per aver recitato in Top Gun, per avere interpretato Jim Morrison in The Doors e Batman in Batman Forever, Kilmer è deceduto a causa di una polmonite, come dichiarato dalla figlia Mercedes al New York Times. (Il Fatto Quotidiano)
La causa del decesso, ha fatto sapere la figlia Mercedes, è stata una polmonite. Lutto nel mondo del cinema, è morto Val Kilmer. (Libero Quotidiano)
Aveva 65 anni, si è spento per le conseguenze di una polmonite: lo ha annunciato al New York Times l'amatissima figlia Mercedes che, insieme a Jack, Kilmer ha avuto dalla sua ex moglie Joanne Whalley, incontrata nel 1988 sul set del film di Ron Howard Willow. (ELLE)
L’addio cinematografico di Val Kilmer, morto a Los Angeles a 65 anni per una polmonite dopo il tumore alla gola che lo aveva colpito, ha avuto due momenti di grande emozione al festival di Cannes. (la Repubblica)
Val Kilmer è morto a Los Angeles: aveva solo 65 anni. Lutto nel mondo del cinema. (La Gazzetta dello Sport)
Val Kilmer Nato il 31 dicembre 1959 a Los Angeles, Val Kilmer esordisce nel mondo dello spettacolo come attore teatrale prima di sfondare a Hollywood. (Mediaset Infinity)