F1, il commnento di Ivan Capelli dopo il GP Cina: 'McLaren, ora Piastri è quello in crescita'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Piastri più in crescita, Norris sta avendo gli stessi problemi dell'anno scorso. Dopo la doppietta McLaren in Cina, con Oscar primo e Lando secondo, l'australiano sembra essere il più accreditato per 'risaltare' nella scuderia e nella corsa Mondiale. La F1 torna nel weekend del 6 aprile in Giappone, live su Sky e in streaming su NOW GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come spesso capita alle nostre latitudini, la componente emotiva ha sottratto lucidità nella disamina di quanto accaduto in quel di Shanghai e, soprattutto, in merito all’esito dei prossimi ventidue round. (FUNOANALISITECNICA)

L'ultima vittoria della Ferrari a Shanghai è del 2013 con Alonso. Oscar Piastri (Aust) McLaren, 2. (Corriere della Sera)

L'anomalia è che dopo la vittoria di Lewis nella Sprint di sabato, gli uomini preposti a deliberare le monoposto, cercando di trovare la migliore prestazione possibile, abbiano commesso non uno ma due gravi errori. (il Giornale)

La cinquantesima doppietta della McLaren, la prima doppia squalifica della Ferrari. (Tuttosport)

Il Gran Premio di Cina a Shanghai, secondo round del Mondiale di Formula 1 2025, si apre con un colpo di scena e con la tensione in casa Ferrari già alla prima curva: Lewis Hamilton — che cerca il bis dopo la vittoria nella Sprint di ieri —e Charles Leclerc, partiti dalla terza fila, scattano in modo aggressivo, puntando subito alla rimonta. (Corriere della Sera)

0 alla Ferrari. Non si era mai vista nella storia del Cavallino la squalifica di due vetture nella stessa gara, oltretutto per due motivi diversi. (Top Speed)