Inter-Atalanta, le formazioni: Gasperini fa turnover, fuori tutti i big davanti

Inter-Atalanta, le formazioni: Gasperini fa turnover, fuori tutti i big davanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter-Atalanta, le formazioni: Gasperini fa turnover, fuori tutti i big davanti L'Inter difende, per il terzo anno consecutivo, la Supercoppa italiana. L'Atalanta fa a Riyadh il suo esordio nella competizione. Ma non è Davide contro Golia, anche al netto del 4-0 rifilato in campionato dai nerazzurri di Milano a quelli di Bergamo. In Arabia Saudita, del resto, va in scena una sfida tra le prime in classifica del campionato di Serie A: appuntamento alle 20, fischia l'arbitro Daniele Chiffi di Padova (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries ha parlato su Canale5 dell’incontro, vinto dall’Inter per 2-0 contro l’Atalanta, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il suo commento: «Sono felice per la vittoria. (Inter-News)

Al 2' subito occasione per l'Inter con Thuram che si invola, doppia conclusione di Lautaro ribattuta, poi Zappacosta mette in angolo il tap in di Barella. La partita (Adnkronos)

Il programma della Supercoppa Italiana si apre oggi con la sfida tra i nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi (fcinter1908)

Supercoppa, Inter-Atalanta LIVE dalle 20, le formazioni: Inzaghi va sul sicuro, Gasperini fa la rivoluzione!

DUBBIO – Inter-Atalanta è la prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh in Arabia Saudita. Mateo Retegui è assente, Gian Piero Gasperini ha un dubbio relativamente al sostituto dell’attaccante. Le opzioni sono due: Nicolò Zaniolo punta con Ademola Lookman e Charles De Ketelaere dietro oppure Mario Pasalic sulla trequarti con il belga e Lookman davanti. (Inter-News)

Le dichiarazioni nel post partita di Inter-Atalanta di Gian Piero Gasperini, gara che ha sancito la prima finalista della Supercoppa Italiana Gara che ha visto l’Inter vincere grazie alla doppietta di Dumfries, che ha siglato un gol su rovesciata e una rete con un tiro potente da fuori area. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter e Atalanta si sfidano a Riyad, in Arabia Saudita, nella prima semifinale della Supercoppa italiana edizione 2024-25. La squadra vincitrice dello Scudetto nel 2023-24, l'Inter di Simone Inzaghi, affronta la finalista della Coppa Italia 2023-24, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, con l'obiettivo di raggiungere la finale, in programma lunedì 6, contro la vincente della seconda semifinale, che si giocherà domani sera fra Juventus e Milan. (Calciomercato.com)