Inter-Atalanta vale tre volte: la Supercoppa Italiana come ulteriore linfa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana. I campioni d’Italia incontreranno una delle squadre più in forma del campionato e in Europa. La sfida, a questo punto della stagione, ha un valore ancora più importante. LA COPPA – L’Inter chiude il 2024 con un’importante vittoria in trasferta contro il Cagliari. È andato a segno anche il capitano nell’ultimo match disputato. Questi due eventi hanno dato energie e spinta sia alla Beneamata che a Lautaro Martinez per affrontare al meglio l’importante appuntamento in terra araba. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
L’inter ha vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa. Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita (Terzo Tempo Napoli)
CONFERENZA GASPERINI – Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Marten De Roon. Le parole del tecnico. CONFERENZA STAMPA GASPERINI – VIGILIA DI INTER-ATALANTA (Inter-News)
LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI - IL PROGRAMMA DELLA SUPERCOPPA (Sky Sport)
Per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter non ci saranno le due punte Retegui e Scamacca, rimaste a Bergamo a recuperare dai loro infortuni, e anche Cuadrado, che nell’ultima rifinitura a Zingonia si è procurato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Atalanta, è la prima partecipazione in Supercoppa. Zaniolo falso nueve dal 1'? (TUTTO mercato WEB)
L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa. La squadra di Gian Piero Gasperini fino ad ora è tra le protagoniste del 2024. Una crescita progressiva che ha portato al raggiungimento di un trofeo europeo e la testa, momentanea, della Serie A. (Inter-News)