“M. Il figlio del secolo”, ecco com’è la serie sull’ascesa al potere di Mussolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio del secolo è stata l’opera più potente vista alla scorsa Mostra di Venezia – Leoni compresi – e ora apre fragorosamente il nuovo anno sullo schermo. L’arrivo della serie kolossal su Sky (e Now Tv) - il 10 gennaio - cade una settimana dopo il centesimo anniversario (3 gennaio 1925) del famoso discorso in cui il Duce si assume, in Parlamento, la responsabilità politica, morale e storica del delitto Matteotti (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini, M - Il figlio del secolo racconta la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere del Duce. Diretta da Joe Wright e scritta da Stefano Bises e Davide Serino, la serie debutterà il 10 gennaio su Sky e in streaming su NOW. (ilmessaggero.it)
Scopri il rapporto tra i protagonisti in M - Il figlio del secolo, in esclusiva dal 10 gennaio su Sky e NOW. (ilmessaggero.it)
Luca Marinelli è il protagonista della nuova puntata di “Stories” su Sky TG24, in onda martedì 7 gennaio alle 21:00 e venerdì 10 gennaio alle 20:20 su Sky Arte. Marinelli parla anche della sua esperienza con il regista Claudio Caligari in "Non essere cattivo", della sua carriera iniziata tra difficoltà scolastiche e successi cinematografici, e del suo impegno in un progetto comunitario per salvare il piccolo cinema di Longone Sabino. (ilmessaggero.it)
Non perdere questa serie storica dal 10 gennaio su Sky e NOW. Un incontro carico di tensione e ambizione tra Benito Mussolini (Luca Marinelli) e Cesarino Rossi (Francesco Russo). (ilmessaggero.it)
Scopri la serie che svela la storia di un uomo e di un paese che si sono arresi alla dittatura. Disponibile dal 10 gennaio su Sky e NOW. (ilmessaggero.it)
Una sfida di grande ampiezza, vinta in pieno con una serie capace di raccontare M il figlio del secolo ovvero Mussolini e la sua ascesa al potere come mai in passato al cinema o in televisione. (ComingSoon.it)