Verso Milan-Roma, sold out la parte rossonera del Meazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20.45, si avvicina. I giallorossi cercheranno di strappare punti nell'ultima gara dell'anno allo Stadio Giuseppe Meazza, dove è previsto il tutto esaurito rossonero. I tifosi del Milan faranno infatti sentire la loro presenza: la parte milanista dell'impianto è sold out. Al momento, invece, sono 3.300 i biglietti venduti ai tifosi romanisti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Roma , partita valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 20:45 (arbitra Fabbri ), si avvicina e questa mattina i giallorossi sono scesi in campo per continuare la preparazione. (LAROMA24)

Domenica sera a Miano il pubblico delle grandi occasioni per il big match di Serie A: ecco le ultime news. (MilanLive.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso potrebbe riprorre in blocco gli 11 giocatori scesi in campo per 90 minuti contro il Parma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Fonseca: "Contro la Roma è speciale per me. Non ci sarà Pulisic"

Luca Paesano Redattore 28 dicembre - 11:57 La formazione di Fonseca è in piena emergenza per via delle tante assenze che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane e cerca di trovare continuità in una stagione dagli umori e i risultati piuttosto altalenanti. (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista giallorosso è l'unico calciatore fermo ai box e tornerà a metà gennaio, mentre per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo si va verso lo stesso undici che prima di Natale si è imposto 5-0 contro il Parma. (Sport Mediaset)

Amici e amiche di MilanNews.it, a breve inizierà la conferenza stampa di mister Paulo Fonseca per Milan-Roma di domani sera a San Siro. La vittoria di Verona di una settimana fa non ha assolutamente aiutato a placare le polemiche e la diffidenza verso la squadra, incapace in stagione di trovare la continuità necessaria per competere per le posizioni di alta classifica in campionato. (Milan News)