LIVE F1, GP USA 2022 in DIRETTA: Verstappen vince e la Red Bull è campione nei costruttori! Leclerc da 12° a 3°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE CRONACA DELLA GARA ORDINE D’ARRIVO DEL GP USA CLASSIFICA MONDIALE PILOTI CHARLES LECLERC: “SODDISFATTO PER IL PODIO, MA GARA DELUDENTE” MAX VERSTAPPEN: “VITTORIA DEDICATA A MATESCHITZ, NON FACILE DOPO IL PIT-STOP” LEWIS HAMILTON: “HO DATO TUTTO, VERSTAPPEN TROPPO VELOCE” 22.55 Il GP degli USA si chiude qui. Grazie per la cortese attenzione e ci rivediamo tra una settimana in Messico! 22.53 Davvero peccato per Carlos Sainz, subito ko in curva 1 non certo per colpe sue. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
F1, Hamilton: “Con DRS, Red Bull più veloce di noi di 35 km/h” scritto su (Sport News Italia)
Il pilota ha creato la sua casa di produzione e ha deciso di chiamarla Dawn Apollo Films: “Apollo per richiamare il dio greco del sole, della musica e della poesia e Dawn per simboleggiare un nuovo inizio”. (Sport News Italia)
Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. (Sport News Italia)
Come sottolineato dal pilota della Mercedes, quanto accaduto nel Mondiale 2021 è stato molto significativo nella sua carriera. Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia (Sport News Italia)
F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. La F1 è uno sport molto complesso, dove tra vincere e perdere ci sono delle differenze sottolissime. Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. (Sport News Italia)
Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” (Sport News Italia)