FdI, Giorgia Meloni stronca il M5s: "Date le loro percentuali..."

FdI, Giorgia Meloni stronca il M5s: Date le loro percentuali...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Vigilia di Natale con sfottò a carico di Giuseppe Conte. Quelli di Atreju, sui social, si sono scatenati per le feste con una serie di battute e post assai feroci su X. "Il giorno che mi faccio spiegare che cosa ho detto da un esponente del Movimento 5 Stelle mi dimetto, guardi, mi dimetto": sono le parole di Giorgia Meloni pronunciate in Senato quando la premier è andata a riferire in aula alla vigilia dell'ultimo Consiglio europeo (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da questo spunto parte la campagna social del Partito democratico che immagina un pranzo di Natale con parenti «marziani» come potrebbero esserlo Vernon e Petunia Dursley, gli zii «babbani» (cioè privi di poteri magici) di Harry Potter. (il Giornale)

Scartati i regali e superati i discorsi politici a tavola, è arrivato il momento di fare i conti con le "Cose difficili da digerire dopo le feste". Per la maggior parte degli italiani si tratta di lasagne, pasta al forno, dolci di varia natura. (Secolo d'Italia)

Una sfida sui social tra Pd e Fdi con i consigli utili per affrontare le discussioni di politica in famiglia durante le feste natalizie: ecco i manuali d'uso lanciati dai partiti di Schlein e Meloni, con una lista di risposte utili da dare ad amici e parenti di destra e di sinistra. (Fanpage.it)

Pd-FdI e il derby di Natale sui social: come sopravvivere alle festività con parenti di opposto colore politico

Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. (Adnkronos)

Fratelli d'Italia ha redatto il "Manuale d'uso per una vigilia con parenti di sinistra", una guida pratica per chiunque dovesse trovarsi al tavolo con i soliti elettori del Pd, o di altri partiti di opposizione, che non vedono l'ora di portare la politica anche al tavolo di Natale (il Giornale)

La campagna elettorale non si arresta nemmeno sotto le feste. Del resto, se lo facesse, che campagna permanente sarebbe? A dispetto dei vari video deepfake e dei filmatini realizzati con l’intelligenza artificiale – anch’essa, di questi tempi, “più buona” – che mettono in scena baci appassionati fra politici rivali, la polarizzazione fra sinistra e destra cresce senza sosta. (La Stampa)