Abankwah mette i brividi nel finale all’Italia Under21

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

James Abankwah con la sua Irlanda Under 21 ha sfidato questa sera al Nereo Rocco di Trieste i pari età dell’Italia nella gara valida per le qualificazioni all’Europeo. Grazie al pareggio per 1-1 (gol di Casadei al 23′, rigore sbagliato da Gnonto e la rete del pari irlandese al 66′ con Moran), gli azzurri hanno strappato il pass, ma hanno sofferto nel finale, con Abankwah che al 95° ha tentato una conclusione respinta dal muro dei ragazzi di Nunziata al limite dell’area. (Udinese Blog)

Su altre testate

Pio Esposito in campo per 53 minuti nella decisiva partita qualificazione dell'Italia under 21 contro l'Irlanda. Sul terreno del Nereo Rocco di Trieste, il capocannoniere dello Spezia dopo otto giornate di serie B si dà da fare per meno di un'ora di gioco e si candida dunque a una maglia sabato pomeriggio sul campo della Salernitana. (CittaDellaSpezia)

Così il commissario tecnico della Nazionale Under21, Carmine Nunziata, dopo il pareggio con l'Irlanda che ha consentito di staccare il pass per l'Europeo. "Non abbiamo mai perso, abbiamo preso pochi gol (4 in 10 partite, ndr), ma oggi è stata dura", ha spiegato. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Casadei Juve, Spalletti pronostica il suo futuro: e i bianconeri osservano. Ultime

«È stata una prima volta con la fascia al braccio – ha detto a fine gara il centrocampista del Cagliari Matteo Prati – un grandissimo orgoglio essere il capitano. (La Nuova Sardegna)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)