Fonseca: «È il Milan che voglio vedere, tutti si sacrificano per la squadra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn: «L’ora di sofferenza in dieci uomini è più importante dei trenta minuti di gran gioco. Il pareggio sarebbe stato un’ingiustizia» Fonseca: «È il Milan che voglio vedere, tutti si sacrificano per la squadra». Fonseca a Dazn dopo la vittoria per 1-0 sull’Udinese. Il Milan ha giocato in dieci uomini dal 29esimo. Nasce un nuovo Milan? Fonseca: «Devo dire che la partita ha avuto due parti. Una fino al 30esimo quando abbiamo preso il cartellino rosso. (IlNapolista)

Su altre testate

Delfino Pescara-Frosinone 3°giornata (10\11\2024 – 26\01\2025) (Frosinone News)

Il Quarto uomo sarà il signor Gabriele Restaldo di Ivrea. Gli assistenti designati saranno i signori Niccolò Pagliardini di Arezzo e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. (Frosinone News)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Queste le sue considerazioni raccolte dalla nostra redazione: Fonseca su Leao: "Non creiamo polemiche, non ci sono. (Milan News)

Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara

Live mn Udinese, Kabasele in conferenza: "Strano che l'arbitro non sia andato al VAR sul fallo su di me, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato..." (Milan News)

DI MISURA – Il Milan ha conquistato una vittoria sofferta per 1-0 contro l’Udinese in una gara valida per l’ottava giornata di Serie A, decisa da un gol di Samuel Chukwueze nel primo tempo. (Inter-News)

C’era curiosità per vedere la prova del Milan che a San Siro ospitava l’Udinese per l’ottava giornata di campionato, a tre giorni dalla gara casalinga di Champions League contro il Bruges. In una settimana dalle abbondanti precipitazioni, serata umida e poi nuovamente piovosa con decisioni importanti sui titolari del mister Paulo Fonseca (Europa Calcio)