Russell Crowe scatena il pubblico di Piacenza “Sono tornato a casa, stasera sono emiliano” fotogallery

Russell Crowe scatena il pubblico di Piacenza “Sono tornato a casa, stasera sono emiliano” fotogallery
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

| successo a Cirella per la prima della rassegna estiva più prestigiosa della Riviera dei Cedri: l'attore hollywoodiano ha fatto ballare e cantare il pubblico per oltre due ore. Il direttore artistico De Luca: «Questi show nella nostra terra sono eccezioni che non capitano spesso» In concerto (LaC news24)

La folla urlava “Massimo Massimo”, scandendo questo nome: per chi non lo sapesse, nell’immaginario collettivo l’attore Russel Crowe è Massimo Meridio il Gladiatore, parte per cui l’attore neozelandese ha vinto un oscar. (RadioSienaTv)

L’attore neozelandese Russell Crowe si è recentemente concesso una tappa abruzzese nel suo tour italiano con la band The Gentlemen Barbers. Questa semplice domanda ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan e non solo, dimostrando ancora una volta il forte legame che l’attore ha sviluppato con l’Italia. (Abruzzo Cityrumors)

Siena pronta ad accogliere Russel Crowe

Il 22 luglio salirà sul palco di Piazza del Campo una star internazionale: il premio Oscar americano Russell Crowe con i suoi The Gentlemen Barbers. La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. (RadioSienaTv)

Il sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha firmato oggi, venerdì 19 luglio, un’ordinanza relativa al concerto del 22 luglio 2024 di “Russell Crowe and The Gentlemen Barbers” in Piazza del Campo sull’introduzione e vendita per asporto di alimenti e bevande. (SIENA FREE)

La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. (RadioSienaTv)