A Leverkusen trasferta difficile, ma i rossoneri possono ripartire anche in Coppa

A Leverkusen trasferta difficile, ma i rossoneri possono ripartire anche in Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In campionato il Milan ha raddrizzato la situazione con tre successi consecutivi (derby compreso), ma in Champions è ancora fermo al brutto esordio casalingo contro il Liverpool. Serve sbloccarsi anche in Europa ma l’occasione non sembra delle più agevoli: il Leverkusen ha vinto nettamente all’esordio ed è reduce dal buon pareggio in Bundesliga sul campo del Bayern: serve una super prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo lo 0-0 della prima giornata contro i pari età del Liverpool, risultato che ha fatto da contraltare alla sconfitta interna della prima squadra, il Milan Primavera torna in campo in Youth League contro il Bayer Leverkusen (Goal Italia)

Vecchi fantasmi si affacciano sulla strada del nuovo Milan che in Champions ha già molto da farsi perdonare. I vecchi fantasmi sono rappresentati dalla sagoma grifagna di Xabi Alonso, spagnolo, un passato al Real Madrid, sodale di Morata, poi cervello del Liverpool che nella finale Champions del 2005 riuscì a risalire la china dei 3 gol subiti dal Crespo e soci nel primo tempo fino a beffare i milanisti ai calci di rigore con conseguenze non proprio disastrose sul club (2 anni dopo ad Atene Ancelotti regoló i conti riprendendosi la coppa persa). (il Giornale)

Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca cambia? Lo strano caso Pavlovic: il parere di Ordine

Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14 (Milan News)

La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

Milan, Ordine: "Qualificazione? Ecco cosa seve. Cambio tattico e un'esclusione... (Pianeta Milan)