MotoGP, Loris Capirossi: “Bagnaia deve avere c…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Loris Capirossi è stato fra i protagonisti della Champions Charity Race tenutasi all’Eicma. Qui ha rivisto amici e vecchi rivali di un tempo, fra cui Casey Stoner, Randy Mamola, Troy Bayliss e Marco Melandri. Una buona occasione per parlare anche del finale di stagione MotoGP che domani prenderà il via al Montmelò. La sfida tra … (Corse di Moto)
Su altre fonti
Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. Il parere di un grande campione riscalda il cuore del pilota Ducati e di tutti i suoi fan. (SportItalia.it)
"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Pecco Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona, ultima prova del motomondiale. (Tiscali)
La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. La sfida si sposta quindi sul circuito di Montmelò dove Bagnaia cerca una disperata rimonta sullo spagnolo. (Tiscali)
I rossoblù tornano al PalaSantoru nella veste di capolista per affrontare la formazione trentina sabato alle 18:30 (SARdies.it)
Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. (Tiscali)
I conti sono presto fatti: a Bagnaia serve un mezzo miracolo, ovvero dovrà totalizzare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. Vincendo entrambe le gare in programma, ovvero Sprint e gara canonica dell adomenica, e quindi incamerando 37 punti, Martin non ne dovrà raccogliere più di 13, ad esempio giungendo secondo nella Sprint (9) e 12° nella gara lunga (4). (Eurosport IT)