MotoGP, Loris Capirossi: “Bagnaia deve avere c…”

MotoGP, Loris Capirossi: “Bagnaia deve avere c…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Loris Capirossi è stato fra i protagonisti della Champions Charity Race tenutasi all’Eicma. Qui ha rivisto amici e vecchi rivali di un tempo, fra cui Casey Stoner, Randy Mamola, Troy Bayliss e Marco Melandri. Una buona occasione per parlare anche del finale di stagione MotoGP che domani prenderà il via al Montmelò. La sfida tra … (Corse di Moto)

Su altre fonti

E' semplice e difficile insieme la strategia di Francesco Bagnaia alla vigilia del GP di Barcellona che assegna il titolo MotoGP 2024. "Guadagnare 24 punti in un solo weekend è difficile, ma proveremo a fare il massimo e a vincere entrambe le gare", la Sprint di sabato e la gara lunga di domenica. (Il Mattino di Padova)

Cosa deve succedere (Eurosport IT)

Sul tracciato del Montmelò, quindi, andrà in scena l’ultima tappa del campionato (sostituendo per ovvi motivi il Gran Premio della Comunitat Valenciana) che partirà con il portacolori del team Ducati Pramac con un margine di vantaggio di ben 24 lunghezze su Francesco Bagnaia (OA Sport)

Pecco Bagnaia campione del mondo di Motogp se… le combinazioni nella lotta con Jorge Martin

Lo spagnolo del Pramac Racing arriva a Barcellona con un vantaggio di 24 punti su Bagnaia, che lo scorso maggio aveva sfiorato la vittoria nella Sprint al Montmeló (cadendo all'ultimo giro) e aveva poi trionfato nella gara domenicale. (Il Mattino di Padova)

Ecco cosa serve al pilota italiano della Ducati per il tris nella classe regina La corsa al titolo in MotoGp (Adnkronos)

Meritiamo entrambi la vittoria finale, se dovesse vincere lui sarei comunque contento perché ci conosciamo da tanto tempo. Sarà dura, a Jorge basta arrivare 7° sia sabato che domenica per conquistare il titolo ma io attaccherò a tutta. (Sky Sport)