F1, Gp Ungheria: Norris in pole position

F1, Gp Ungheria: Norris in pole position
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

F1, Gp Ungheria: Norris in pole position 20 luglio 2024 Exploit della McLaren nelle qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1: sullo storico circuito dell'Hungaroring, a guadagnare la pole position è Lando Norris, davanti al suo compagno di squadra Oscar Piastri. Solo terzo il leader del mondiale, Max Verstappen, seguito dalla Ferrari di Carlos Sainz. L'altra Rossa, di Leclerc, partirà invece dalla sesta posizione. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Dopo una ottima prima sessione di prove libere, Charles Leclerc è andato fuori pista con la sua Ferrari. Il team principal spiega le cause dell’incidente. (Motomondiale.it)

La mappa del circuito dell'Hungaroring di Budapest su cui oggi si corre la gara del GP d'Ungheria della Formula 1 2024 (fonte Brembo) (Fanpage.it)

63° giro - Verstappen attacca alla prima curva Hamilton, ma arriva lungo, taglia la via a Hamilton che lo urta, entrambi proseguono Intanto la McLaren manda segnali a Norris per far restituire la prima posizione a Piastri dopo il sorpasso ai box (Il Messaggero - Motori)

Graziani dà le griglie: «Davanti a tutte oggi l’Inter più altre due!»

Per la Ferrari invece l'obiettivo è quello di provare a lottare per il podio con Carlos Sainz che scatterà dalla quarta posizione e Charles Leclerc dalla sesta casella dello schieramento. (LiveGP.it)

Michele Padovano, noto per il suo passato con Napoli e Juventus, ha iniziato esprimendo il suo giudizio su diversi giocatori chiave della squadra azzurra. L’ex attaccante del Napoli esprime fiducia nell’impatto di Conte e predice una stagione da protagonista per gli azzurri. (Napolipiu.com)

GRIGLIA – Francesco ‘Ciccio’ Graziani, su Radio Sportiva, dà le griglie di partenza del prossimo campionato di Serie A: «L’Inter in primis, perché è la squadra da battere, poi dico Milan, Juventus, il Napoli con Antonio Conte. (Inter-News)