Norris vola nelle libere Leclerc finisce sul muro

Norris vola nelle libere Leclerc finisce sul muro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

BUDAPEST. Un incidente a Charles Leclerc, finito a muro con la sua Ferrari, ha segnato la seconda sessione di prove libere del Gp d'Ungheria, con il miglior tempo fatto segnare da Lando Norris con la McLaren davanti a Max Verstappen e a Carlos Sainz. Il monegasco ha perso il controllo della SF-24 alla curva-4 ed è andato a schiantarsi col posteriore sulle barriere, obbligando gli organizzatori a esporre bandiera rossa per riparare i danni. (Il Centro)

Su altre testate

Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti per la terza volta in carriera (la seconda nell'arco di un mese), bruciando di appena 22 millesimi il compagno di squadra Oscar Piastri. Straordinaria prova di forza della McLaren nelle qualifiche in Hungaroring: la scuderia papaya torna a monopolizzare la prima fila in un Gran Premio di Formula 1 per la prima volta dal 2012. (Eurosport IT)

Ad ospitare la gara del Gran Premio d'Ungheria della Formula 1 2024 di oggi è, come di consueto, il circuito dell'Hungaroring di Budapest. Il tracciato magiaro è lungo 4.381 metri ed è molto tortuoso, con una maggioranza di curve a destra (8 contro le 6 a sinistra). (Fanpage.it)

Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Lewis Hamilton in Gran Bretagna, prosegue la sua corsa in Europa per il 13° Gran Premio della stagione. Il GP dell’Ungheria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 21 luglio 2024, alle ore 15.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Padovano sicuro: “Napoli più forte dell’Inter, sarà la squadra da battere. Conosco Conte e so cosa può dare”

56° giro - Bravo Leclerc che riesce a tenere dietro Verstappen, davanti a loro Hamilton che è a 9"3 da Piastri e a 12"7 da Norris 57° giro - Verstappen supera Leclerc alla prima curva per il quarto posto (Il Messaggero - Motori)

Tanta l’adrenalina sulla pista magiara, fin dalle prove libere del venerdì, passando dal sabato in cui si è tenuta la sessione delle qualifiche che ha dato vita alla griglia di partenza. Il circuito dell’Hungaroring è pronto a ospitare l’attesissimo Gran Premio di Ungheria, tredicesimo round della stagione 2024 di F1: ecco tutte le informazioni su canale, orario e diretta tv e streaming. (SPORTFACE.IT)

Nell’ambito delle recenti dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Marte, l’ex attaccante Michele Padovano ha sollevato il Napoli a squadra da battere per la prossima stagione di Serie A, mettendo in luce il contributo chiave di Antonio Conte. (Napolipiu.com)