Soulé cambia squadra a gennaio? Il futuro è un rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma di Claudio Ranieri è al lavoro sul mercato invernale. Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. Sulla lista dei desideri della società ci sono diversi nomi, ma l'obiettivo principale resta chiarire il futuro di Soulé. Il giocatore dei capitolini non sta vivendo la sua migliore stagione ed è in flessione anche in chiave Fantacalcio (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha bisogno di migliorare e, magari, crescere accanto a Paulo gli sarà d’aiuto. Come riportato da Il Messaggero, Claudio Ranieri ha preso la decisione di mettere Dybala al centro del progetto sportivo accantonando Matias Soulé, acquistato dalla Juve a 25 milioni per rimpiazzarlo in un piano di ringiovanimento della rosa. (Tutto Juve)
Sulla trequarti il tecnico di Testaccio preferisce Dybala e uno tra Pellegrini, Pisilli ed El Shaarawy con l'ex Juve che di rado entra nei minuti finali del match. Ranieri ha detto più volte di credere in lui, ma per il momento i quasi 30 milioni totali spesi non stanno dando i frutti sperati. (ForzaRoma.info)
Il Genoa e il Real Betis hanno chiesto informazioni su Matias Soulè della Roma. La Roma lo aveva preso a titolo definitivo dalla Juventus la scorsa estate per 25,6 milioni di euro: gioca come trequartista, ala destra o seconda punta. (Pianetagenoa1893.net)
È tutt'altro che scontata la permanenza a Roma di Matias Soulè, come riporta Tuttomercatoweb.com. L'esterno d'attacco argentino, arrivato la scorsa estate dalla Juventus per 25.6 milioni di euro più bonus per espressa richiesta di Daniele De Rossi, sembra oggi ai margini del progetto giallorosso. (Voce Giallo Rossa)
Soulé è il grande punto interrogativo di casa Roma. Tanto che a gennaio potrebbe già salutare (TUTTO mercato WEB)
SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)