Operazioni invernali sulle autostrade di A4 Holding: in campo oltre 500 addetti e 350 mezzi

Operazioni invernali sulle autostrade di A4 Holding: in campo oltre 500 addetti e 350 mezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Dal 15 novembre è scattato il “Piano di gestione delle emergenze invernali” predisposto da A4 Holding per garantire sicurezza e continuità di viaggio sui 236 chilometri delle autostrade A4 Brescia-Padova e A31 Valdastico, oltre che sulle tangenziali e raccordi di competenza. "Il piano, che coincide con il periodo dell’obbligo di utilizzo di pneumatici invernali o catene a bordo, punta a mitigare… (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Meteo, freddo e neve in Italia: il primo vero assaggio dell'inverno Una tempesta sta attraversando l'Italia e in particolare le regioni del Centro-Sud con fortissime raffiche di vento che hanno sfiorato anche i 100 km/h. (METEO.IT)

È stato un bianco risveglio in alcune aree d'Italia, specialmente sul Nord-Ovest, per le nevicate di ieri provocate dall'aria gelida polare che ha fatto cadere ben 30 cm ad Aosta ma i fiocchi bianchi non sono mancati nemmeno a Torino e in altri capoluoghi piemontesi e della Lombardia ma con accumuli di pochi cm. (il Giornale)

Il weekend inizierà sotto il segno del freddo, nonostante un tempo stabile e soleggiato. Già da Domenica 24, tuttavia, è atteso un cambio di circolazione con i venti che inizieranno a soffiare dai quadranti meridionali. (iLMeteo.it)

Maltempo: Italia divisa da bufere, mareggiate e qualche nevicata

Nonostante questo assaggio di inverno, il Riscaldamento Globale continua: il 2024 sarà al 99% l`anno più caldo della storia. Il Piemonte si è svegliato oggi coperto in buona parte di neve. Neve sul Piemonte. (Corriere TV)

Lo stesso a Varese e dintorni, nonché al Parco del Ticino. Dai video social le prime immagini, da Cervinia, con le auto e strade ricorperte da un manto bianco spesso, a Torino dove c'è stata una prima spruzzata anche in città - come si vede dalle immagini di piazza San Carlo. (la Repubblica)

Maltempo: Italia divisa da bufere, mareggiate e qualche nevicata E’ arrivata la neve nel Nord Italia, con fiocchi anche a bassa quota, accompagnati da freddo e vento. Al centro e al sud piogge sparse, bufere, mareggiate e temperature in diminuzione. (TV2000)