Lipari, dopo averlo avvistato nel napoletano abbiamo previsto che sarebbe arrivato alle Eolie. E così è stato. Ecco il "patron" di Facebook con i suoi mega yacht... VIDEO

Lipari, dopo averlo avvistato nel napoletano abbiamo previsto che sarebbe arrivato alle Eolie. E così è stato. Ecco il patron di Facebook con i suoi mega yacht... VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Notiziario Eolie ECONOMIA

Lipari, dopo averlo avvistato nel napoletano abbiamo previsto che sarebbe arrivato alle Eolie. E così è stato. Ecco il "patron" di Facebook con i suoi mega yacht... VIDEO Mark Zuckerberg con ben due mega yacht è approdato a Lipari. E ha scelto uno dei luoghi tra i piu’ esclusivisi dell’Arcipelago. La baia di Valle Muria. Che guarda ai faraglioni “Petra Minalda e Petru Luongu”, nel canale tra Lipari e Vulcano (Notiziario Eolie)

Ne parlano anche altri media

Tappa a Taormina per Mark Zuckerberg. Il suo panfilo da 300 milioni di dollari, che si è regalato per il suo 40esimo compleanno e che può contare anche su un campo di basket e una pista per elicotteri, due giorni fa era al largo delle Eolie. (Gazzetta Jonica)

Sono infatti molti i personaggi illustri che hanno approdato ad Ostia nelle ultime settimane, una scelta che potrebbe apparire bizzarra, soprattutto considerando quante altre località decisamente più interessanti si contano lungo le coste tirreniche. (inItalia)

Due giorni fa l’imbarcazione era al largo delle Eolie sul versante nord dell’Isola. Giovedì, dopo un giro per l’arcipelago, superato lo Stretto di Messina, ha puntato su Taormina, dove adesso è ormeggiato. (RagusaNews)

Il quarto uomo più ricco del mondo tra Ponza e Anzio con il suo mega yacht

Pista per elicotteri, campo da basket, salone di bellezza, cinema e, ovviamente, la suite riservata a lui, il numero uno di Meta. Più che una barca è un sogno, il «Launchpad» (nella foto) lo yacht - anzi il «giga-yacht» di Mark Zuckerberg (il Giornale)

La baia di Valle Muria. Mark Zuckerberg con ben due mega yacht è approdato a Lipari. (Giornale di Sicilia)

Il mega yacht di Zuckerberg Dopo essere stato avvistato prima a Ostia e poi nella costiera amalfitana, la gigantesca imbarcazione del miliardario americano ha fatto la sua comparsa nelle acque a largo tra l’isola di Ponza, in provincia di Latina, e Anzio. (Il Caffè.tv)