Conte soddisfatto a metà: «Napoli, nel secondo tempo qualcosa non è andato!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio di 2-1. La sofferenza avuta nel secondo tempo non fa però stare sereno il tecnico salentino. LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Napoli, rimarcando il diverso atteggiamento della sua squadra tra prima e seconda frazione: «Il primo tempo è stato forse il più bello dell’anno a livello di gioco e dominio. (Inter-News)
Su altre fonti
Frank Zambo Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, è stato autore di una ottima prestazione nella gara vinta dai partenopei per 1-2 contro il Genoa. Anguissa super, le pagelle dei quotidiani: "Uno dei resuscitati di Conte" (AreaNapoli.it)
Il Napoli l'ha vinta nonostante l'emergenza: con Buongiorno ko e Kvaratskhelia col ginocchio fasciato. La grande paura è passata, i tre punti restano Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)
Allenatore: Vieira 6. Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34’st Cuffy sv), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38’st Balotelli sv), Badeji 5.5 (25’st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25’st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)
Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è espresso al termine della sfida contro il Genoa: "Anche secondo noi il primo tempo è stato forse il migliore da inizio stagione. (Tutto Juve)
Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)
A fine partita Antonio Conte ha mostrato la sua rabbia per il brutto secondo tempo del Napoli contro il Genoa. (Tutto Napoli)