Sinwar morto. Hamas: "Ostaggi liberi solo se Israele lascia Gaza". Hezbollah: “Nuova fase della guerra in Libano”. Idf invia altri riservisti

Sinwar morto. Hamas: Ostaggi liberi solo se Israele lascia Gaza. Hezbollah: “Nuova fase della guerra in Libano”. Idf invia altri riservisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Tre terroristi” penetrati nello Stato ebraico dalla Giordania, 2 uccisi. Iran: “La resistenza sarà rinforzata dopo il martirio di Sinwar”. Ma si dice pronto a negoziare sulla presenza di Hezbollah nel sud del Libano. L’Idf evacua 23 villaggi: “Vietato scendere a sud del fiume Awali” (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Guerra – Città del Vaticano Continuano senza sosta i raid di Israele sul Libano. Colpita nuovamente Beirut Nella notte è stata colpita Beirut. (Vatican News - Italiano)

È un'anticipazione dal nuovo numero di Limes intitolato “La notte di Israele”, in edicola e libreria da giovedì 24 ottobre e disponibile qualche giorno prima sul nostro sito. La carta inedita a colori della settimana è dedicata al Libano in guerra. (Limes)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Raid israeliano sul Libano, cinque morti. A Gaza 145 camion di aiuti (TV2000)

Ucciso un comandante di Hezbollah in Liban: il video dell'attacco di Israele

Idf: "Abbiamo ucciso 1500 miliziani di Hezbollah" (Il Mattino di Padova)

Aïtou. A Thum sulla strada che corre lungo il mare, un posto di blocco dell’esercito regolare libanese segna l’inizio della zona nord del Libano. La zona interamente cristiana dominata dal grande santuario di Harissa, la statua della Vergine, da dove san Giovanni Paolo II lanciò il suo monito: «Il Libano non è solo una nazione ma è un messaggio per tutto il mondo». (Tempi.it)

L'annuncio, accompagnato da un video che riprende il momento dell'esplosione, diffuso dall'Idf. L'esercito israeliano ha dichiarato di aver ucciso Hussein Awada, comandante del gruppo Hezbollah in un attacco aereo sulla città di Bint Jbeil, a sud del Libano vicino al confine. (Corriere TV)