Conference League, Apoel-Fiorentina 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol di Anastasios Dionis al 37' del primo tempo e poi di David Abagna al 46'. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74' I ciprioti dell’Apoel hanno vinto 2-1 contro la Fiorentina nella gara per il terzo turno del girone unico di Conference League. Gol di Anastasios Dionis al 37′ del primo tempo e poi di David Abagna al 46′. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74′. LaPresse (LAPRESSE)
Su altri media
Contro una squadra non irresistibile, ma con tante seconde linee in campo, la squadra di Palladino si è complicata la vita prendendo due gol evitabili nel primo tempo. Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. (Quotidiano Sportivo)
Adesso arrivano Pafos, LASK e Vitoria prima della fase finale: per quel che ci riguarda, sarebbe importante arrivare tra le prime otto per evitare un paio di partite in più in inverno, che comunque non sarebbero un dramma. (Viola News)
In attacco c'è Kouamé, che è il primo capace di impensierire l'ex Inter Vid Belec. Palladino fa turnover ed effettua anche delle mosse sorprendenti, con Adli trequartista e Parisi esterno alto nel 4-2-3-1. (La Provincia di Cremona e Crema)
Una brutta Fiorentina cade a Cipro, incassando la prima sconfitta della sua avventura in Conference League. Raffaele Palladino, però, non crede che i viola abbiano giocato una gara sottotono. (Sport Mediaset)
Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa per centrare la seconda vittoria di fila. (Viola News)
L’avvertimento però va preso sul serio, anche perché i segnali erano già arrivati. Niente di preoccupante, sia chiaro, perché un passo falso dopo sette vittorie di fila ci può stare. (Corriere Fiorentino)