ZELENSKYY ED IL FAMOSO “PIANO DELLA… VITTORIA”: UNA NUOVA STRATEGIA DI KYIV?

ZELENSKYY ED IL FAMOSO “PIANO DELLA… VITTORIA”: UNA NUOVA STRATEGIA DI KYIV?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
GLI STATI GENERALI ESTERI

Zelenskyy ed il famoso “Piano della… Vittoria”: una nuova strategia di Kyiv? E siamo al Piano in 5 punti di Volodymyr Zelenskyy: 1. Invito ad entrare nella Nato Il primo punto essenziale al completamento del piano prevede un invito da parte dell’Alleanza. Sebbene l’adesione effettiva sia ancora lontana nel tempo, un invito ad aderire invierebbe un segnale forte alla Russia e a Vladimir Putin. “Un invito è una decisione forte che richiede solo determinazione”, ha detto il presidente ucraino. (GLI STATI GENERALI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché abbiamo scelto la Nato, non le armi nucleari. "I Paesi della Nato non sono in guerra, non stanno combattendo, sono tutti vivi, grazie a Dio. (il Dolomiti)

Bruxelles, 17 ott. – “Dateci la possibilità di segnalare ai russi che li fermeremo se non si fermano loro stessi”. (Agenzia askanews)

I Paesi membri dell'Ue hanno dato il via libera all'emissione di un prestito per sostenere l’economia dell’Ucraina, utilizzando come garanzia gli asset congelati della Banca centrale russa. I nodi giuridici e il ruolo degli Usa. (Start Magazine)

Zelensky, 'fare presto sui 50 miliardi, servono per i droni'

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky parteciperà alla riunione dei ministri della Difesa della Naro presso la sede dell'Alleanza a Bruxelles domani, 17 ottobre: lo ha reso noto oggi la portavoce della Nato, Farah Dakhlallah. (Tiscali Notizie)

Di Giuseppe Gagliano – (Notizie Geopolitiche)

" BRUXELLES, 17 OTT " È imperativo che i leader dell'Ue decidano in fretta sul prestito da 50 miliardi concordato in ambito G7 perché i le risorse servono per costruire i droni... (Virgilio)