Lippi: "Juventus, è bello essere antipatici. Con Baggio non ci prendevamo? Una stupidaggine"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Marcello Lippi, ct della Nazionale campione del Mondo nel 2006 e allenatore della Juventus vincitrice di 5 Scudetti e una Champions League nel periodo 1994-99 e poi 2001-04, intervistato da Maurizio Crosetti per Repubblica parla dei bianconeri, e non solo.Il primo scudetto alla Juventus: tra poco saranno trent’anni: "Eravamo la modernità. Credo che quella squadra rappresentasse già benissimo la mia idea di calcio: aggressiva in ogni zona del campo, organizzata ma senza l’ossessione della tattica che oggi ha contagiato un po’ tutti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Spengo la tivù solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. Gli allenatori mi sembrano più preparati rispetto alla mia generazione, e c’è anche un maggiore equilibrio, sono sparite le squadre materasso. (CalcioNapoli1926.it)

Lippi: «Allenare gli azzurri è un po’ come fare il Presidente della Repubblica: sei di tutti» Ad aprile, insieme allo scafo da rimettere in acqua se fa bel tempo, saranno 77 anni. (IlNapolista)

"Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta - dice -. Gli allenatori mi sembrano più preparati rispetto alla mia generazione, e c’è anche un maggiore equilibrio, sono sparite le squadre materasso. (Fcinternews.it)

Lippi, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha parlato della lotta Scudetto: le sue dichiarazioni LE PAROLE DI MARCELLO LIPPI- «Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. (InterNews24.com)

L’iniziativa è promossa da Comune di Perugia, Associazione dilettantistica sportiva Francesco nei sentieri, che promuove l’omonima ciclo-storica, e associazione Radici di pietra ed è patrocinata dal Ministero della Cultura, dai Musei italiani e dal Museo archeologico nazionale dell’Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conte era il mio riferimento in campo" Db Milano 30/04/2015 - Expo 2015 / The... Leggi tutta la notizia (Virgilio)